IMG_4350

SETTIMANA RICCA DI EVENTI ALLA DISCOTECA P1 DI ABANO TERME

La Discoteca P1 di via Giusti 21 ad Abano Terme si prepara a una settimana all’insegna della musica, del ballo e del divertimento. Martedì sarà una serata speciale per gli appassionati di ritmi caraibici con Latin Mood, l’evento dedicato a salsa e bachata. I partecipanti potranno seguire il corso diviso in due turni, dalle 20.30 alle 21.30 e dalle 21.30 alle 22.30, guidati dalla voce di Guido e dalla selezione musicale di Maverik DJ, mentre il Maestro di Ballo Gilberto sarà in pista per accompagnare i ballerini nei passi e nelle figure. Sempre martedì torna anche il classico Disco Liscio, una serata dedicata al ballo tradizionale con ospite speciale Daniela Cavanna, pronta a coinvolgere il pubblico con i grandi classici del genere.

 

Venerdì 28 novembre la discoteca offrirà una serata all’insegna della musica dal vivo con Marco e il Clan, protagonisti di uno spettacolo che ripercorrerà i grandi successi italiani. Nella Privé Disco il ritmo sarà assicurato da DJ Mauro Antonini, che proporrà una selezione interamente dedicata alle hit degli anni ’80, ’90 e 2000, per far rivivere ai presenti le sonorità più amate di tre decenni di musica da ballo.

 

Il weekend si concluderà sabato 29 novembre con un doppio appuntamento pensato per soddisfare tutti i gusti. Da un lato torna il format Deghejo Videobar, con Mark Da Funk, DJ & VJ che unisce musica 80-90-2000 a visual spettacolari. Dall’altro ci sarà Afrobaiosa, la serata dedicata ai ritmi afro e tribali, con la line-up guidata da Di Turiaco, pensata per chi ama il ballo più intenso e coinvolgente.

 

Una settimana, quella della Discoteca P1, che conferma il locale come uno dei punti di riferimento della nightlife termale, capace di unire corsi di ballo, musica dal vivo, dj-set e serate tematiche per un pubblico eterogeneo e sempre pronto a divertirsi.

 

Discoteca P1 – Via Giusti 21, Abano Terme (PD)