Screenshot

CAPODANNO 2026 E RITORNO DI TACCO12: SETTIMANA DI GRANDI EVENTI AL VICTORIA CLUB DI ABANO TERME

Una settimana di eventi per salutare il 2025 e dare il benvenuto al nuovo anno all’insegna della musica e dell’intrattenimento. Il Victoria Club di Piazza Cortesi ad Abano Terme, elegante locale situato all’interno del complesso dell’hotel Trieste & Victoria, si prepara a vivere giorni intensi con un calendario ricco di appuntamenti, che ha nel Capodanno 2026 il suo momento clou.

 

La notte di mercoledì 31 dicembre, a partire dalle 22, sarà una vera e propria festa di fine anno con la selezione musicale del resident dj Matteo Favaretto, protagonista assoluto della serata. Prima della mezzanotte è prevista una proposta completa che unisce musica e gusto, con finger food salati, panettone, frutta secca, mandorlato e mandarini, accompagnati da un drink o da una bottiglia di prosecco ogni quattro persone. Dopo lo scoccare della mezzanotte, spazio alla tradizione con il buffet di lenticchie, cotechino e pasta all’arrabbiata, per iniziare il 2026 sotto i migliori auspici.

 

Il divertimento non si ferma con l’arrivo del nuovo anno. Giovedì 1 gennaio il Victoria Club propone le atmosfere raffinate di Linda Nordio e Luca Ardini al sax, mentre venerdì 2 sarà la volta di Jeffrey e Samantha. Sabato 3 gennaio si torna a ballare con una serata che unisce musica dal vivo e dj set, grazie a Linda Nordio e Luca Ardini al sax insieme a Matteo Favaretto.

 

Grande attesa anche per domenica, quando torna uno degli eventi più amati dal pubblico: Tacco12. Dalle 18.30 aperitivo rinforzato con buffet e drink, in un format che negli anni ha saputo conquistare Abano Terme e non solo. Un ritorno che promette ancora una volta stile, musica e socialità, confermando il Victoria Club come punto di riferimento per la movida termale anche all’inizio del nuovo anno.