P1 DI ABANO TERME, SETTIMANA DI GRANDE MUSICA TRA SALA LIVE E DJ REUNION
La discoteca P1 di Abano Terme, in via Giusti, si prepara a vivere una settimana all’insegna della musica e del divertimento, con due appuntamenti che coinvolgeranno sia la sala discoteca sia la sala live.
Si parte venerdì 16 gennaio con una serata su doppio fronte. Nella sala discoteca spazio al sound da club con Max Reba deejay, mentre nella sala live saranno protagonisti i Sabia, storica band attiva dal 1970, pronta a far rivivere le grandi atmosfere che hanno segnato la storia della musica dal vivo.
Il momento clou è in programma sabato 17 gennaio, con l’evento speciale “Ricordi, un anno dopo…”, inserito ufficialmente nel calendario della DJ Reunion. La serata proporrà un coinvolgente Italo Disco 90/80/00 Show, un viaggio musicale tra i successi che hanno fatto ballare intere generazioni.
Sul palco saliranno Atrium, Diego, Styloo, Whish Key, G. Aaron, Campagnolo, Paolo Music ft Daniel, S.T.O.P. Limit Line, mentre in consolle ci saranno Roberto Stoppa e Andrea Rossini. Ospite speciale della serata Brigitta Bulgari, che renderà l’evento ancora più atteso.
Un fine settimana che conferma la P1 di Abano Terme come punto di riferimento della nightlife termale, capace di unire musica live, dj set e grandi eventi nel segno della tradizione e dell’energia del dancefloor.



