festa gb

La tradizionale Festa GB Thermae Hotels torna dopo due anni di fermo

 

La tradizionale Festa GB Thermae Hotels torna dopo due anni di fermo

«Il 29 novembre più di 300 dipendenti del Gruppo hanno preso parte a “Rinascita”, l’evento aziendale che unisce le diverse generazioni, un momento per conoscersi e divertirsi, dando il benvenuto ai neo-assunti e salutando i nuovi pensionati che hanno lasciato l’azienda dopo anni di attività.»festa gb

 

Si è svolta la sera del 29 novembre “Rinascita”, la ventesima edizione della festa aziendale di GB Thermæ Hotels. L’evento, dopo due anni di stop, ha rappresentato l’occasione per porgere il benvenuto ai molti nuovi collaboratori e per ringraziare i 24 neo-pensionati per il loro straordinario apporto.

“Siamo emozionati, finalmente possiamo vederci, riconoscerci, sorridere e ballare” – afferma Cristina Borile, AD del Gruppo GB Thermae Hotels – “E’ stato un lungo periodo in cui tutto si è rivelato estremamente complesso; siamo riconoscenti a quanti sono rimasti con noi anche in questi momenti difficili, dandoci fiducia. La forza del nostro Gruppo risiede in quanti ogni giorno operano nelle nostre Strutture con passione, professionalità e dedizione, rendendoci un’unicità sul panorama del turismo termale internazionale.”

Secondo i recenti dati Pambianco, GB Thermae Hotels, con le sue cinque strutture e gli oltre 500 dipendenti, è il quarto Gruppo termale d’Italia. “Siamo orgogliosi del nostro team” – continua Cristina Borile – “composto da professionisti preparati e talentuosi. GB prosegue la sua corsa, e lo dimostrano non solo i dati di bilancio, ma anche i risultati in termini di fidelizzazione della clientela e di consolidamento del marchio sui mercati esteri. Stiamo continuando a crescere, e le nostre porte sono aperte per quanti vorranno unirsi a noi costruendo il loro futuro nell’hotellerie termale di lusso”.

“Il 2023 si prospetta un anno di grandi innovazioni e sviluppi” – interviene Chiara Borile – “Si parte con l’apertura del nostro nuovo ufficio Benelux a Bruxelles, che va a integrare la copertura europea data dalla nostra storica sede di Parigi. Nonostante le difficoltà del panorama geopolitico attuale, il termalismo aponense continua a rappresentare un fortissimo attrattore, sempre più apprezzato in tutto il mondo. Le strutture GB partecipano inoltre al Progetto Morfeo dell’Università di Milano volto ad analizzare l’effetto delle terapie termali sui ritmi cicardiani e sulla qualità del sonno: grazie alla lunga durata media del soggiorno dei nostri ospiti, attraverso l’attività scientifica della nostra Dr.ssa Fornasini siamo in grado di fornire ai ricercatori dati di estremo interesse. Il Gruppo non si rivolge però solo al turista straniero, ma mantiene sempre una forte attenzione verso il territorio: per la stagione invernale abbiamo deciso di rafforzare la squadra dei fisioterapisti del Centro Idrokinesis per venire incontro alle aumentate esigenze riabilitative post-operatorie legate alla piena ripresa delle attività chirurgiche dopo due anni di rallentamento.”